Cronaca

Polizia Municipale.- Viale Michelangelo.- Marciapiedi restituito alla fruizione pubblica

• Bookmarks: 17


Palermo: Ulteriore intervento della Polizia Municipale che stamattina in viale Michelangelo all’angolo con via Brunelleschi ha sequestrato e avviato a distruzione,  un gazebo utilizzato per la vendita, abbandonato sul marciapiedi.

Poiché nessuna autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico risultava in loco, gli agenti del nucleo commercio su area pubblica con l’ausilio del personale della Rap, hanno sequestrato ed avviato a distruzione, oltre al gazebo di circa 25 metri quadrati, un banco con ripiano, un mobile in alluminio e circa 100 chili di materiale in ferro ed alluminio di cui era composta la struttura.

Quest’intervento che rientra nel piano di decoro urbano predisposto dal Comandante Gabriele Marchese, segue quello eseguito la settimana scorsa in via dei Cantieri all’angolo con via Antonello da Messina dove è stata sequestrata una bancarella abbandonata composta da rastrelliere con il materiale ferroso avviato anche in questo a caso a distruzione tramite la Rap.

Con il sequestro odierno è stato recuperato alla fruizione pubblica  un’ampia area del marciapiedi di viale Michelangelo.-

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
347 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com