Notizie

Poste Italiane: a Capranica al via i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’ufficio postale di viale Nardini

• Bookmarks: 15


Fino al termine degli interventi sportello dedicato nella sede di Sutri   – Poste Italiane comunica che da domani martedì 13 giugno l’ufficio postale di Viale Nardini, a Capranica, sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza degli ambienti.

In particolare, nell’ambito degli interventi, è previsto l’abbattimento delle barriere architettoniche. Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Capranica la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Sutri, in via Cesaroni, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, e il sabato fino alle 12.35.

Si ricorda che nella sede di via Cesaroni è a disposizione anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

A disposizione dei cittadini anche la sede di Civita Castellana in via Enrico Toti, con orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì fino alle ore 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

La corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario resterà in giacenza presso l’Ufficio di Capranica e il servizio sarà di nuovo disponibile alla riapertura dell’ufficio prevista per sabato 17 giugno.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
192 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com