Notizie

Poste Italiane: al via i lavori di trasformazione dell’ufficio postale di Godrano col progetto “Polis”

• Bookmarks: 24


La soddisfazione del sindaco Bellini per l’attenzione di Poste Italiane verso i piccoli centri. La continuità dei servizi sarà garantita presso l’ufficio postale di Villafrati.

Palermo – Poste Italiane comunica che presso l’ufficio postale di Godrano sono in corso interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

La trasformazione degli spazi dell’ufficio postale di Godrano consentirà lo sviluppo di attività innovative attraverso i canali fisico- digitali dell’azienda.

Sono molto sodisfatto – dichiara il sindaco Sebastiano Daniele Bellini – che anche a Godrano siano iniziati i lavori per la realizzazione dello sportello unico, che svilupperà un nuovo rapporto tra comunità e pubblica amministrazione. Con questo progetto Poste Italiane mette a disposizione in particolare dei piccoli centri la propria strategica capillarità sul territorio”.

Nella sede di via Vittorio Emanuele i cittadini di Godrano avranno a disposizione anche i molti servizi della Pubblica Amministrazione, quali la carta d’identità elettronica, passaporto, certificati di stato civile e anagrafici, autodichiarazioni di smarrimento, denuncia di detenzione e trasporto d’armi, richiesta riemissione di codice fiscale e molto altro.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantisce ai cittadini di Godrano la continuità di tutti i servizi in uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Villafrati, in via Procida, e disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, dotato di ATM Postamat attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Al termine dei lavori di adeguamento, previsto per il 15 febbraio, la sede di Godrano tornerà disponibile per i cittadini con i consueti orari di apertura.

Com. Stam.

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
331 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com