Notizie

Poste Italiane: per tutti i collezionisti della provincia di Palermo disponibile il nuovo libro dei francobolli 2023

• Bookmarks: 18


Al suo interno 114 carte valori postali che raccontano le eccellenze del nostro Paese celebrate l’anno scorso. In distribuzione nei punti filatelici dedicati

Palermo – Per tutti i collezionisti della provincia di Palermo è disponibile, nei 3 uffici postali con sportello filatelico di Palermo in via Alcide De Gasperi, via Roma e viale Leonardo Da Vinci, e in provincia nelle sedi di Termini Imerese, Cefalù e Corleone, il nuovo Libro dei Francobolli 2023.

Il volume di Poste Italiane è il racconto dell’Italia attraverso le 114 carte valori postali emesse l’anno scorso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, e relazionate da un testo che illustra il tema e le motivazioni dell’emissione. La raccolta, disponibile inoltre sul sito poste.it, celebra imprese, eccellenze, eroi, tesori, patrimoni culturali che i francobolli rappresentano come un’affascinante storia di eccellenza. Tra questi sono presenti le carte valori commemorative, la serie dedicata al Senso civico, le Eccellenze del Sistema produttivo ed economico, quelli dedicati allo Sport e anche al Santo Natale.

Per ulteriori informazioni sul prodotto e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

Com. Stam. + foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
122 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com