Concerti

Posticipato al 13 agosto alle ore 21.30 al Tempio di Afrodite Urania il concerto “Giovanni Sollima Band” 

• Bookmarks: 33


Il Segesta Teatro Festival comunica che il concerto “Giovanni Sollima Band”, in programma il 4 agosto al Teatro Antico è stato posticipato, causa maltempo, al 13 agosto alle ore 21.30 al Tempio di Afrodite Urania.
I biglietti già emessi per il 4 saranno validi per il 13 agosto.

Per coloro che, invece, volessero chiedere il rimborso potranno procedere con le seguenti modalità: per i biglietti acquistati online o tramite call center CoopCulture (0923/1990030) va effettuata apposita richiesta alla mail etickets@coopculture.it

per i biglietti acquistati presso la biglietteria del Parco archeologico di Segesta si potrà richiedere il rimborso presso la stessa.

Gli spettatori che hanno acquistato online o attraverso le prevendite autorizzate Vivaticket potranno richiedere il rimborso compilando il modulo online disponibile da lunedì 7 agosto (https://shop.vivaticket.com/ita/annullientro e non oltre l’11 agosto 2023. Le richieste di rimborso verranno esitate dopo la scadenza del termine previsto.
Per ulteriori informazioni o per la sostituzione con un altro spettacolo fra quelli in programma nel cartellone del Segesta Teatro Festival, escluso l’appuntamento del  6 agosto già sold out, è possibile contattare il call center del Festival al n. 389 295 9634 (dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00) oppure inviare una comunicazione al seguente indirizzo mail:
segreteria@segestateatrofestival.com.

Com. Stam.

33 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
253 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com