Notizie

Premio ‘Camillo Pantaleone” 2023

• Bookmarks: 27


Giovanna Di Benedetto (Save the Children) per la categoria “Cronisti” Ufficio Digos di Palermo per la categoria “Istituzioni” Premio speciale al fotoreporter Mike Palazzotto

PALERMO – La giornalista Giovanna Di Benedetto, media officer e portavoce di Save The Children, per la categoria “cronisti” e l’Ufficio Digos di Palermo per la categoria “istituzioni” sono i vincitori del premio ‘Camillo Pantaleone’ 2023. Un premio speciale alla carriera al fotoreporter Mike Palazzotto.

I riconoscimenti sono stati assegnati all’unanimità dal Consiglio del Sindacato Stampa parlamentare siciliana che ha intitolato il premio, giunto alla II edizione, a Camillo Pantaleone, indimenticabile responsabile dell’ufficio stampa dell’Assemblea regionale.

I premi saranno consegnati nel corso di una cerimonia che si terrà a Palazzo dei Normanni mercoledì 29 novembre alle ore 11, alla presenza del presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gaetano Galvagno, del segretario generale dell’Ars Fabrizio Scimè, del questore di Palermo Vito Calvino, di una delegazione della Digos e dei rappresentanti del Sindacato Stampa parlamentare siciliana.

Com. Stam. + foto

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
169 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com