Notizie

Questo pomeriggio breve seduta del Consiglio comunale dedicata alle comunicazioni

• Bookmarks: 24


Rinviato l’esame degli emendamenti al Piano Triennale delle Opere Pubbliche e al Dup a domani mattina. Si tornerà in aula alle ore 10:30

Il Consiglio comunale di Marsala, presieduto da Enzo Sturiano è tornato in aula questo pomeriggio per l’esame degli emendamenti al Piano triennale delle opere Pubbliche e al Dup, il documento unico di programmazione.

In realtà la seduta pomeridiana è stata dedicata alle comunicazioni da parte di alcuni consiglieri. Le tematiche su cui si è discusso sono state le diverse posizioni di maggioranza o opposizione dei consiglieri, la falsa notizia delle dimissioni dell’Assessore Ivan Gerardi che – secondo gli intervenuti – ha gettato discredito sull’intero consiglio comunale, lo stato di precarietà della via Calogero Isgrò, la lotta contro la violenza sulle donne.

A intervenire sono stati oltre al presidente i consiglieri Pino Carnese che ha inizialmente lamentato l’assenza degli assessori in aula (stessa cosa ha fatto la consigliera Rosanna Genna), Lele Pugliese, Massimo Fernandez, Flavio Coppola (assieme al Presidente – ha dichiarato – sono rimasto vittima di uno scherzo di cattivo gusto), Pino Ferrantelli ed Elia Martinico.

I lavori d’aula sono stati aggiornati a domani mattina alle ore 10,30 quando si dovrebbe cominciare l’esame dei tantissimi emendamenti al Piano Triennale delle OO.PP. e al Dup.

E’ possibile rivedere e riascoltare l’intera seduta collegandosi al link

Com. Stam.

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
167 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com