Italia

Rapina alla gioielleria Ottaviani

• Bookmarks: 2


Il malvivente che ieri si è introdotto all’interno della gioielleria di Formia nella centralissima via Vitruvio, T.R., classe 88, non era alla prima esperienza del genere ma aveva già altri precedenti dello stesso tipo alle spalle. era infatti ben equipaggiato e travisato con una parrucca. Anche l’arma utilizzata era esteticamente identica a un modello reale.

I militari, dopo la commissione della rapina, sono però riusciti ad individuarlo nella folla serale di via Vitruvio, a causa del suo atteggiamento e dei vistosi borsoni contenenti la refurtiva e, dopo un breve inseguimento a piedi lo hanno bloccato e ammanettato. Il criminale, liberatosi di parrucca, giubbino e occhiali, non corrispondeva alla descrizione diramata dalla centrale operativa a seguito della chiamata della titolare al 112 carabinieri, ma il suo atteggiamento frettoloso e guardingo ha  tradito quanto commesso pochi minuti prima.

La titolare della gioielleria, alla quale è stato restituito l’intero bottino,  ha voluto ringraziare i militari e complimentarsi per il tempismo.

Proseguono, nel frattempo, i servizi antirapina predisposti dal Comando Compagnia negli orari e nelle vicinanze degli obiettivi ritenuti più sensibili sul territorio di competenza.

2 recommended
KKKKK
149 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com