Notizie

Reddito, Giammanco: “Misura concepita male, inefficace e diseducativa”

• Bookmarks: 3


“Il fatto che gli assassini di Willy percepissero il reddito di cittadinanza conferma quanto la misura sia stata concepita male e per questo si sia rivelata totalmente inefficace e diseducativa.

Aiutare chi ha bisogno e’ sacrosanto ma questo strumento e’ il prodotto della politica grillina della decrescita felice, di uno Stato che non tutela il merito ma che livella tutti verso il basso”. Così Gabriella Giammanco, Vicepresidente di Forza Italia in Senato e portavoce azzurra in Sicilia.
“Il messaggio negativo che si manda con un assegno elargito senza chiedere nessun impegno in cambio sta incidendo profondamente sulle nuove generazioni per le quali studio e fatica non rappresentano più il modo migliore per costruirsi un futuro. Infine, il caso dei killer del giovane di Colleferro dimostra, ancora una volta, come spesso i percettori di questo sussidio siano persone che non meritano un reale sostegno dallo Stato, già solo per questo il Governo dovrebbe riformare il reddito di cittadinanza trasformandolo in una misura realmente diretta a chi non ce la fa” conclude Giammanco.

Com. Stam.

3 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
241 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com