Breve

Rizzo (FI) con On. Figuccia (Udc):”Quando si parla di politica, si pensa subito al potere, ai soldi, alla mafia, a qualcosa di “sporco”

• Bookmarks: 4


In realtà – scrive Graziano Rizzo, commissario di Forza Italia Giovani di Nicosia (En), – la Politica è un’arte, una vocazione: l’amore per il Bene Comune; e solo chi ama veramente la propria Terra, il proprio territorio, la propria gente, è degno di entrare in questo mondo.

Sono molti gli uomini che entrano in politica per interessi personali, e purtroppo sono molto meno gli uomini che entrano in politica solo per amore verso il proprio Paese, non avendo scopi finanziari, ma cercando di aiutare i più deboli, trovando soluzioni ai loro problemi.

Uno di questi ultimi, è l’amico On. Vincenzo Figuccia (Udc), giovane deputato siciliano (leg. XVI-XVII), il quale, schierato dalla parte della gente, si è sempre battuto per cercare di risolvere vari importanti problemi, quali la Precarietà (soprattutto nel settore Forestale e Antincendio); sempre al fianco dei lavorati, in difesa delle categorie maltrattate.

Ed è proprio lui, Figuccia, a salire per primo sul podio dei deputati siciliani più produttivi, con 32 disegni di legge e 42 interrogazioni.”

“Ho inteso da subito il mio ruolo di parlamentare regionale – afferma l’On. Figuccia – come una missione. Non sono il tipo che, una volta eletto, si culla sugli allori. Voglio continuare a lavorare per non avere mai rimorsi di coscienza circa il mio operato”.

Conclude Graziano Rizzo: “Bisogna che tutti, soprattutto i giovani, prendino esempio da gente come lui: un uomo umile, legato alla sua terra, e soprattutto alla sua gente.”

Com. Stam.

4 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
503 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com