Calcio

Rugby Serie A, i risultati della VI giornata di campionato


Roma – Concede il bis contro il Pro Recco l’Accademia Nazionale Ivan Francescato che nel Girone 1 del Campionato Italiano di Serie A tra le mura amiche centra la quinta vittoria stagionale (seconda contro i liguri), salendo a quota 24 punti in classifica. Tengono il passo I Medicei che si aggiudicano il derby toscano battendo in trasferta 36-13 I Cavalieri Prato. Vittoria anche per il Cus Genova sul Rugby Noceto per 21-17.

Nel Girone 2 il Verona Rugby conquista vittoria e primato con il successo per 28-10 sul Rugby Parabiago. In favore dei veronesi viene il risultato di Colorno-Junior Rugby Brescia con gli ospiti che si impongono 17-15 accorciando la distanza dalla vetta. Nel Girone 3 vittorie per Valsugana e Rugby Casale rispettivamente su Ruggers Tarvisium e Amatori Badia. Vittoria e terzo posto per il Rugby Udine che espugna il campo dei Rangers Vicenza.

Nel Girone 4 prima sconfitta per L’Aquila Rugby Club ad opera dell’Unione Rugby Capitolina che sale al secondo posto. Scende in terza posizione il Primavera Rugby che si arrende al Gran Sasso per 13-6. Successo esterno per il Benevento in casa del Pesaro.

QUI TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

QUI TUTTI I TABELLINI DELLA VI GIORNATA DI CAMPIONATO

F.I.R. – FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY – www.federugby.it

Com. Stam.

KKKKK
120 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com