Notizie

S. Angelo di Brolo, chiusura temporanea al transito veicolare della strada di penetrazione agricola 270 Sillitta – Provvidenza – Sant’Antonio 

• Bookmarks: 21


L’interdizione sarà in vigore dal 12 al 21 febbraio prossimo al km. 3+800 circa. La III Direzione “Viabilità Metropolitana” della Città Metropolitana di Messina ha disposto la chiusura temporanea al transito veicolare di un tratto della strada di penetrazione agricola 270 Sillitta – Provvidenza – Sant’Antonio, al km. 3+800 circa, ricadente nel territorio del Comune di S. Angelo di Brolo.

L’ordinanza sarà in vigore dal 12 al 21 febbraio 2024 ed è stata emanata per consentire l’esecuzione dei lavori di consolidamento del piano viabile dell’arteria stradale.

Il provvedimento sarà reso noto al pubblico mediante l’apposizione di idonea segnaletica locale a cura del Comune di Militello Rosmarino.

Il transito sarà deviato sulla strada di penetrazione agricola 271 Fosso Pino – Nunziata – S. Antonio e viceversa.

Il controllo dell’osservanza della prescrizioni è demandato agli organi di Polizia Metropolitana, Polizia Municipale e a quanti altri spetti secondo la vigente legislazione.

Com. Stam. + foto

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
107 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com