Notizie

Sabrina Figuccia: “Ballaro’: quando la mano destra non sa cosa fa la sinistra, l’ennesima figuraccia di Orlando & c.”

• Bookmarks: 17


“A furia di gridare al lupo al lupo, il sindaco Orlando & C. ha rimediato l’ennesima figuraccia, sintomo sempre più lampante di un’amministrazione che fa acqua da tutte le parti”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale della Lega di Palermo e cofondatrice del movimento “Cambiamo la Sicilia”, che prosegue: “Con un blitz degno di ben altri obiettivi, i vigili urbani sequestrano un cantiere edile a Ballarò dove una ditta stava effettuando lavori di restauro perché non avrebbe avuto le dovute amministrazioni. Apriti cielo, al sindaco e al suo vice non è sembrato vero e subito parte la condanna mediatica verso la ditta che sta effettuando i lavori. Subito dopo, però, si scopre che l’azienda edile aveva ricevuto le autorizzazioni dai competenti uffici comunali.

A questo punto, resta la domanda: ma prima di fare blitz e operazioni spettacolo, non sarebbe stato sufficiente che i caschi bianchi del comandante Messina avessero fatto una telefonata ai colleghi del Polo tecnico di via Ausonia per avere notizie? Invece di lanciare condanne e puntare il dito, Orlando e i suoi non potevano chiedere lumi agli uffici?

No, la tentazione di fare spettacolo era troppo ghiotta e quindi il capo di Palazzo delle Aquile non se l’è fatta sfuggire. Peccato, però, che dopo qualche giorno è stato clamorosamente smentito dagli stessi vigili urbani.

Nel dare questa notizia, l’ex direttore di Tg4, Emilio Fede, avrebbe sicuramente detto: “Che figura di m…”.

“Purtroppo – afferma Daniele Galici, sindacalista della Rsu dell’Ugl – all’interno della macchina comunale la formazione è uno dei difetti più grandi e finora i vertici di Palazzo delle Aquile non hanno fatto nulla per porvi rimedio”.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
365 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com