Notizie

Sabrina Figuccia: “sfiducia ad Orlando, appello alla maggioranza: abbiate un atto di coraggio”

• Bookmarks: 6


“Forza, abbiate un atto di coraggio e di amor proprio: cari colleghi della maggioranza di Sala delle Lapidi, votate anche voi la sfiducia ad Orlando, finiamola con questa consiliatura ormai ridotta al lumicino e ridiamo la parola ai palermitani”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale dell’Udc di Palermo, che prosegue: “Dopo aver finalmente raggiunto i 19 voti necessari per presentare la mozione di sfiducia al sindaco Orlando, adesso ci attende l’ultimo importante passo, quello di approvarla per mettere fine ad una sindacatura che, è sotto gli occhi di tutti, ormai è arrivata al capolinea, che ha perso ogni smalto ed ogni slancio.

Ecco perché, adesso, spero che i colleghi della maggioranza approfittino di quest’opportunità per dire chiaramente ai palermitani che anche loro ne hanno fin sopra ai capelli di un’amministrazione logorata, stanca.

Palermo merita molto di più di un sindaco e di una giunta che ormai non riescono a dare risposte credibili ai tantissimi problemi della città. Cari colleghi, quale migliore occasione della mozione di sfiducia per dimostrare con chiarezza che quello che conta non è la propria poltrona, ma Palermo e i palermitani”.   

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
310 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com