Notizie

Salvaguardata l’Integrità della Scuola Paolo Borsellino, Figuccia: “Grazie all’Impegno Comunitario”

• Bookmarks: 25


“In una svolta significativa per la comunità educativa di Borgo Nuovo, si annuncia con orgoglio che l’Istituto Paolo Borsellino continuerà a operare in autonomia, evitando l’accorpamento con altre scuole.

Questo risultato è il frutto dell’impegno costante e della dedizione dei membri della comunità e delle autorità locali”. – A dirlo è l’on. Vincenzo Figuccia Deputato Questore all’Assemblea Regionale Siciliana -.

“Esprimo la mia profonda gratitudine verso l’Assessore Mimmo Turano per il suo impegno decisivo e per aver mantenuto la promessa fatta ai cittadini. La sua azione – prosegue Figuccia – ha avuto un ruolo cruciale nel preservare l’identità e l’indipendenza della scuola Paolo Borsellino, un pilastro educativo per il quartiere di Borgo Nuovo”.

“Inoltre, è stato assicurato che nessun’altra istituzione scolastica del quartiere subirà accorpamenti, – continua Figuccia – consolidando così la rete educativa della zona e garantendo agli studenti la continuità nel loro percorso di apprendimento”.

“Questo traguardo non è solo una vittoria per la scuola Paolo Borsellino, ma rappresenta – conclude il Deputato – un simbolo di speranza e di impegno per l’intera comunità di Borgo Nuovo.

Com. Stam.

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
129 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com