Notizie

San Giovanni: spettacolo pirotecnico e veleggiata per i festeggiamenti del 24 giugno. Visita in notturna nella Grotta della Sibilla 

• Bookmarks: 15


L’Amministrazione Grillo patrocina alcune iniziative che si svolgeranno per la Festa di San Giovanni Battista, compatrono della Città di Marsala. In particolare, nella mattinata del prossimo 24 giugno, presso il Porticciolo turistico, alle ore 10 prenderà il via la 1^ edizione della “Veleggiata di San Giovanni”.

Promossa dallo Yacht Club Marsala, le imbarcazioni si potranno ammirare – fino al tramonto – lungo lo specchio d’acqua antistante la Chiesa di San Giovanni. In serata, alle ore 22:30 – a chiusura degli appuntamenti curati dall’Opera di Religione Monsignore Gioacchino di Leo” – si terrà uno spettacolo pirotecnico in prossimità della Chiesa dedicata al compatrono. E in occasione della ricorrenza, la direzione del Parco Archeologico Lilibeo comunica che, oltre alla Chiesa di San Giovanni, anche la Grotta della Sibilla resterà aperta e visitabile fino alle ore 24.

Com. Stam. + foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
196 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com