Breve

Sanità, Figuccia interroga l’Assessore: “urge uno scorrimento delle graduatorie regionali dei professionisti psicoterapeuti e degli ambulatoriali”

• Bookmarks: 14


“Considerato che il D.D.G n. 1810 del 25.09.2016 ha decretato l’approvazione delle graduatorie provvisorie regionali di psicoterapeuti ambulatoriali per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato e indeterminato presso le strutture del S.S.N e considerato altresì il fabbisogno in pianta organica delle figure de quibs, oggi ho presentato un’interrogazione all’assessore Ruggero Razza per chiedere quali provvedimenti si intendano adottare per far rientrare nel piano di assunzione gli idonei in graduatoria –

ad affermarlo è Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia che prosegue – è infatti come noto il Consiglio di Stato, con decisione dell’Adunanza Plenaria n. 14/2011, abbia affermato il favore dell’ordinamento allo scorrimento delle graduatorie piuttosto che all’indizione di nuove procedure concorsuali. Pertanto – conclude – un provvedimento che pretermetta gli interessi degli idonei di una graduatoria valida e vigente dovrà essere robustamente motivato”

Com. Stam.

 

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
269 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com