Breve

Scoma (FI): “Dopo l’Ars, Anche Croce Rossa e Ast al fianco dell’amministrazione comunale. A Partinico non torneranno gli anni bui”

• Bookmarks: 16


Palermo – “E’ molto importante che dopo l’Assemblea regionale siciliana e il suo presidente Gianfranco Miccichè, anche la Croce Rossa e l’Ast (Azienda siciliana trasporti) si siano schierati al fianco dell’amministrazione comunale di Partinico, mettendo a disposizione propri mezzi per il trasporto degli alunni disabili, incendiati nella notte tra venerdì e sabato”.

Lo scrive in una nota il Deputato nazionale di Forza Italia e componente dell’Ufficio di presidenza della Camera dei Deputati, Francesco Scoma, che ha aggiunto; “La gara di solidarietà in soccorso del comune di Partinico, è un ottimo segnale per le persone perbene che possono essere rassicurate dalle istituzioni e dalla politica; pessimo segnale per chi, invece, continua a pensare che le intimidazioni siano il mezzo migliore per imporre la propria arroganza. Ma a Partinico gli anni bui non torneranno”.

Com. Stam.

 

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
373 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com