Calcio

SERIE A: BIG MATCH ATALANTA-JUVENTUS

• Bookmarks: 18


Ed ecco che dopo solo un giorno di sosta riparte questa Serie A, stremata dagli impegni settimanali ma nonostante ciò pronta per la 7^ giornata.

Si parte con Lecce-Napoli alle 15 con entrambe le squadre a 11 punti. Napoli però che arriva da una vittoria ricca di fiducia contro l’Udinese, a Lecce però la storia è un’altra con la squadra di D’Aversa che a casa sua ha solo raccolto vittorie.

Garcia però costretto a vincere per avvicinarsi alla vetta sfruttando i 2 big match di giornata.

Oggi di fatto si giocherà Milan-Lazio, con i rossoneri che sembra abbiano ormai lasciato alle spalle il derby, vincendo contro Verona e Cagliari. Da non sottovalutare però Sarri, spesso impeccabile nelle grandi partite.

A rispondere ai risultati di Napoli e Milan pronta più tardi l’Inter a Salerno, obbligata a non perdere punti dopo la pesante sconfitta di mercoledì.

Domani invece prima di Atalanta-Juventus partite cruciali soprattutto per Udinese ed Empoli, entrambe in fondo alla classifica e rispettivamente contro Genoa e Bologna.

Alle 18 di domani, a Bergamo un grande classico della Serie A degli ultimi anni ovvero Atalanta-Juventus, partita spesso imprevedibile con la Juventus leggermente favorita.

Chiude la domenica calcistica Roma-Frosinone, con i giallorossi irriconoscibili in questa prima parte di campionato e contro una squadra sorpresa di questo avvio, che di fatto arriva con 9 punti raccolti, 4 in più della Roma.

A terminare la giornata di lunedì saranno invece Sassuolo-Monza, con i neroverdi protagonisti di 2 trionfi inaspettati contro Juventus e Inter, Torino-Verona e Fiorentina-Cagliari.

di Roberto Di Cesare

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
473 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com