Cronaca

Sezzadio. False dichiarazioni sulla propria identità: Denunciato un 19enne

• Bookmarks: 10


I Carabinieri della Stazione di Sezzadio hanno deferito in stato di libertà, con l’accusa di false dichiarazioni sulla propria identità, un 19enne alessandrino. La pattuglia della Stazione di Sezzadio, durante un normale controllo del territorio fermava l’autovettura condotta dal giovane il quale, alla richiesta della patente, rispondeva di averla dimenticata a casa. Peraltro, a richiesta dei militari, diceva anche di non avere con sé altri documenti d’identità.

Forniva perciò verbalmente i propri dati anagrafici mentre il passeggero che era con lui, e che diceva di essere suo fratello, porgeva a sua volta un proprio documento d’identità per il controllo.

Immediatamente i militari si rendevano conto che qualcosa non tornava. Infatti i dati anagrafici dei due erano molto poco compatibili, risultando nati a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro. Un controllo più approfondito permetteva di chiarire che non solo il 19enne aveva fornito delle false generalità, ma anche che la patente di guida non era mai stata conseguita. Per il giovane è quindi scattato il deferimento in stato di libertà

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
234 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com