Musica

SHREDDER – “DISORDINE” ANIMA D’ARTISTA

• Bookmarks: 43


Dopo l’uscita del singolo “STELLE CADENTI”, primo estrapolato dal progetto, esce il 9 giugno in tutti i digital store il nuovo album di SHREDDER.: “DISORDINE” (Engine Records). 16 tracce crude, che includono variegate collaborazioni, fino a quella con Mr. Tone, nella strumentale “6:30”,

l’unico brano ad essere fuori dal coro, una traccia Techno / Electro Pop che trascina in una dimensione per certi versi lontana dall’inquietudine complessiva dell’intero album, ma comunque – al contempo – bandiera di quel “DISORDINE” interiore che anima l’artista.

<<Questo album l’ho avuto chiaro sin dall’inizio. Successivamente all’uscita di “Vieni a ballare nei sogni” ho sentito la necessità di doverlo fare e il titolo è rimasto lo stesso dal primo giorno: “DISORDINE”.
All’inizio del 2022 ho scritto il primo pezzo, “Soundcheck”, che effettivamente sarà il primo pezzo dell’album, e da lì è iniziato il viaggio verso la scrittura del disco. 
Nel tempo tutto è evoluto, sia dal mio stile, dalle mie conoscenze, dai miei pensieri fino a me stesso e la mia vita. Tutti i testi sono scritti per essere delle poesie riunite in un unico concept, che è appunto quello del Disordine. Il disordine in me, nella mia testa, nella mia vita, nei miei pensieri.
Ogni traccia dell’album ha un peso e niente è inserito a caso, tutto ha un senso per coesistere in questo insieme di brani e con il titolo dell’album.
Guardando “DISORDINE” a fine lavoro, si può definire un progetto artistico in tutti i sensi. Spazia dalla musica alla scrittura fino all’arte visiva, alla digital art, tutto per esprimere un solo concetto.
Tutti coloro che hanno lavorato all’interno di questo progetto sono stati fondamentali e hanno contribuito alla creazione di qualcosa che vuole essere nuovo>>.


Pre-add, Pre-Save: https://bfan.link/disordine-4

43 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
821 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com