Libri

Simple & Madama Incontrano i lettori e firmano le copie di Dimmi di sì (Tunué)

• Bookmarks: 33


Feltrinelli Librerie via Cavour 133, Palermo – AREA ESTERNA ALLA ZTL – tel. 02 9194 7777 – WhatsApp +39 345 686 8487  Venerdì 20 ottobre  – ore 18 Simple & Madama Incontrano i lettori e firmano le copie di Dimmi di sì (Tunué)

Prenota la tua partecipazione su https://www.eventbrite.it/e/733328414027?aff=oddtdtcreator e presentati all’evento in orario.

Potrai acquistare il libro direttamente il giorno dell’evento alla Feltrinelli di Palermo, in via Cavour.

La vita di coppia a volte porta a metterci un po’ troppo comodi, ma se ti dicessimo che dietro ad ogni “sì” è pronta una piccola grande avventura?
È proprio così che Simple&Madama cercheranno di uscire insieme dalla loro comfort zone fatta di pizza, divano e serie TV, perché un “sì” è un po’ una scommessa, un gesto di complicità che a volte spaventa, ma molte altre emoziona.  Accetti la sfida? Dimmi di sì!

Gli autori

Lorenza Di Sepio, star del web con quasi mezzo milione di fan in rete grazie alla serie Simple&Madama, collabora alla produzione di diversi cartoon, video musicali, spot e serie animate per la TV, molte di queste prodotte dalla RAI. Per Tunué ha pubblicato i due volumi di Daisy e Ti sblocco un ricordo.

Marco Barretta, videomaker impegnato in documentari giornalistici affronta argomenti come il cambiamento climatico e il rapporto tra natura e uomo con lo stile del constructive journalism. Per Tunué ha pubblicato i due volumi di Daisy e Ti sblocco un ricordo.

Com. Stam.

33 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
222 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com