Eventi

SM Expo CT: il programma di oggi e domani  Nello spazio antistante “Le Ciminiere” l’esposizione delle novità, parate, musica e cabaret 

• Bookmarks: 32


Catania – E’ in corso di svolgimento nello spiazzo antistante “Le Ciminiere”, in viale Africa (Piazzale Rocco Chinnici), la prima edizione di SM Expo CT, la mostra di auto e moto organizzata dalla rivista Sicilia Motori.

Dopo la cerimonia di apertura di ieri mattina, con le Ferrari 430 del “Club Italia” ad arricchire il parterre, e la parata dell’Alfa Romeo Club Catania (le immagini sulla pagina Facebook di Sicilia Motori), le attività quest’oggi proseguiranno senza sosta comprendendo altre  sfilate di club (Abarth Trinacira alle 15.30 ed i veicoli d’epoca del Club CT1 alle 18) e spettacoli. Stasera (ingresso gratuito) si esibirà la “signora Santina” (Carmelo Caccamo). L’attenzione dei visitatori è rivolta alle vetture esposte sulle pedane dai concessionari Autovia Puglisi (Dacia Sandero in allestimento Extreme), Cronos (Maserati Grecale GT mild-hybrid), Comer Sud (Nissan Ariya 100% elettrica), Nuova Sport Car (Abarth 500e, Alfa Romeo Tonale, Fiat 600 e Topolino, Jeep Avenger e Grand Cherokee) e Virauto (Ford Mustang Mach-E e Puma ST Line), oltre alle “due ruote” portate da Peugeot Motocycle (Tweet FL e XP-400). 

Ad aprire la scena questa mattina sono stati i soci del Club Alfa Romeo Catania (dalle 9.00 alle 12.00 ) che torneranno anche domani mattina sempre nello stessa fascia oraria, mentre nel pomeriggio sarà la volta del club “Abarth Trinacria” e delle auto d’epoca del “CT1”: le prime sfileranno all’interno del “Village” SM a partire dalle 15.30 circa, mentre le secondo sono attese dalle 18.00. Domani oltre alle Alfa Romeo, sarà possibile ammirare le Maserati del club ufficiale “Maseratisti Siciliani” (ore 10.30 circa). Tutte le informazioni e i modelli di auto e moto esposti sul sito ufficiale dell’esposizione https://www.siciliamotori.it/sm-expo-2023/. Live, foto e interviste sui canali social ufficiali Facebook e Instagram di Sicilia Motori.  

L’ingresso all’Expo di Sicilia Motori è libero (non necessità di biglietti e/o inviti) e proseguirà ininterrottamente da questo pomeriggio a domenica notte. Ogni sera per i visitatori djset con musica lounge dalle 19 e disco dalle 22, intervallati dall’allegria che porteranno gli artisti Carmelo Caccamo e Massimo Spata. Il primo, con il personaggio della “Signora Santina”, si esibirà questa sera alle 21.00, mentre il secondo salirà sul palchetto domani sera sempre allo stesso orario

Com. Stam. + foto

32 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
346 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com