Evidenza

Sorpresi a rubare materiale elettrico da una proprietà privata, si nascondono in una buca nel terreno. Arrestati due palermitani

• Bookmarks: 2


Palermo: La Polizia di Stato, questa notte, intorno alle 02.30, è intervenuta in via Butera dove un cittadino, su linea di emergenza “113” aveva segnalato la presenza di due persone sospette all’interno di una proprietà privata.

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, giunti rapidamente sul posto, hanno individuato una feritoia nella lamiera che delimita un cantiere, verosimilmente creato dai due individui per introdurvisi.

Una volta all’interno, i poliziotti hanno notato a distanza due figure intente a tranciare cavi elettrici;questi, accortisi della loro presenza, hanno riposto le matasse di filo elettrico appena tranciate e si sono nascosti all’interno di una buca nel terreno, profonda circa tre metri, coprendosi con una grossa tavola di legno, nel vano tentativo di occultare la loro presenza.

I poliziotti dopo evere invitato i due uomini ad uscire dalla buca, li hanno identificati per M.R. 34enne e C.R. 23enne, entrambi palermitani.

 Nel corso della successiva perquisizione, addosso ad M.R. è stata rinvenuta una tronchese; nelle immediate vicinanze della buca, sono stati trovati, inoltre, diversi cavi elettrici tranciati e materiale elettrico di vario tipo.

I due malfattori, condotti presso gli uffici della Questura, sono stati tratti in arresto per il reato di tentato furto aggravato in concorso

2 recommended
KKKKK
135 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com