Cronaca

Sorpresi a rubare parti di impianti di riscaldamento in immobili dell’ex campo da golf. Un 29enne e un 56enne arrestati dai Carabinieri

• Bookmarks: 23


Taormina (ME): Ieri 31 gennaio 2024, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Taormina unitamente ai colleghi della locale Stazione hanno arrestato – in flagranza di reato – un 56enne e un 29enne, già noti alle Forze dell’Ordine, presunti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

Durante un servizio di controllo del territorio, transitando in località Trappitello di Taormina, i Carabinieri hanno avvistato due individui che, con fare sospetto, stavano armeggiando all’interno di un ex campo da golf in stato di abbandono. L’immediato intervento dei militari dell’Arma ha permesso di bloccare l’azione illecita dei due uomini che, muniti di utensili atti allo scopo, avevano già smontato e sottratto 31 radiatori da altrettanti impianti di riscaldamento installati su immobili abbandonati, che i due presunti ladri avevano accatastato sul fondo, in attesa di caricarli sul loro mezzo.

La refurtiva recuperata è stata sequestrata in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari. I due arrestati, invece, una volta ultimate le formalità di rito, sono stati ristretti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
129 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com