Notizie

Sottoposto a misure di sorveglianza, continuava a saccheggiare condomini

• Bookmarks: 1


La Polizia di Stato ha tratto in arresto, per furto e violazione agli obblighi della sorveglianza speciale, CASTELLI Claudio, 33 enne, pluripregiudicato palermitano, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale.
Gli agenti del Commissariato di P.S. “San Lorenzo”, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio hanno individuato il Castelli, personaggio già noto per reati contro il patrimonio e sottoposto a sorveglianza speciale, davanti uno stabile sito in via Spagna.
L’uomo, con fare guardingo, ha subito destato sospetto nei poliziotti, che hanno deciso di effettuare un approfondito controllo.
Durante le fasi delle verifiche, il malvivente ha addotto spiegazioni poco plausibili, circa la sua presenza sul posto, tanto da indurre gli agenti a controllare pure i veicoli e le abitazioni nelle vicinanze.
Improvvisamente, dopo qualche breve istante, dal portone ove stazionava il Castelli, si è visto uscire un uomo che, pensando di non essere osservato, portava in braccio una bicicletta.
L’uomo, alla vista dei poliziotti, preso dal panico, è fuggito, buttando a terra la bicicletta e facendo perdere le sue tracce.
Gli agenti, dopo aver compiuto un sopralluogo all’interno dello stabile adocchiato dal Castelli, hanno accertato che alcune cantine erano già state forzate.
Pertanto, il Castelli è stato condotto presso gli uffici del Commissariato di PS “San Lorenzo”, ove è stato arrestato in ordine al reato di furto aggravato in concorso e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.
I poliziotti del Commissariato hanno restituito la bicicletta al legittimo proprietario.

KKKKK
189 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com