Evidenza

Squadra Mobile ha tratto in arresto: Zucchero, responsabile di detenzione ai fini di spaccio

• Bookmarks: 4


Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto: Sebastiano Roberto Zucchero cl. 1986, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.
A seguito di mirata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Quarta Sezione – “Contrasto al Crimine Diffuso” in servizio motomontato, pattugliava il rione “San Leone”. L’attenzione del personale operante veniva catalizzata da un giovane notato mentre occultava dei sacchetti di plastica tra i cespugli di un terreno adiacente alla strada.
Dopo qualche minuto il giovane, che era rimasto lungo la strada seduto su un ciclomotore in sosta, è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno subito bloccato dopo che lo stesso si è disfatto di tre piccoli involucri di carta stagnola che teneva in mano che, prontamente recuperati, risultavano contenere sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso totale lordo di gr.4.
Venivano anche recuperate, ben occultate tra i cespugli del terreno attiguo, quattro buste di plastica trasparente, del tipo abitualmente utilizzato per il congelamento degli alimenti, con un totale di 144 dosi della medesima sostanza, identicamente confezionata e suddivisa in porzioni di peso diverso per un totale lordo di 280 gr.circa.
Al giovane è stata anche sequestrata la somma di 50,00 € ritenuta provento della illecita attività.

4 recommended
KKKKK
216 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com