Concerti

Stef Burns – Claudio Golinelli – Celebrano i classici della storia del rock al teatro Golden di Palermo. Opening: Colpa D’Alfredo

• Bookmarks: 27


Il chitarrista di Vasco Rossi, ma anche di Alice Cooper. Il bassista di Vasco Rossi, ma anche della Steve Rogers band. Il batterista di Vasco Rossi, ma anche degli Evanescence. Tutti insieme, appassionatamente, per una sera totalmente in nome del rock.

Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt saranno spettacolo puro oggi, 4 dicembre a Palermo alle 21,30 al teatro Golden in via Terrasanta 60, in occasione del “Christmas tour 2018”, nell’unica data in Sicilia.

L’idea è nata proprio nelle pause – tra prove, registrazioni e concerti con il mitico Vasco Rossi. I tre si sono scoperti accomunati da un background musicale affine: Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e tanti altri mostri sacri che hanno segnato la storia del rock degli ultimi cinquant’anni. Si sviluppa così il progetto di un concerto energico e potente, di oltre due ore, che negli ultimi due anni ha fatto il giro di tutta l’Italia riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico che li ha spesso ricambiati con meritati sold out.

L’apertura del concerto sarà affidata ai Colpa D’Alfredo, ovvero la Vaco Rossi tribute band per eccellenza in Sicilia.

Il biglietto di ingresso è diviso in due fasce: poltronissima da 25 euro e poltrona da 20. I ticket si possono comprare al Botteghino del teatro Golden (telefono 0916264702) o su www.cinemateatrogolden.it.

Il concerto è organizzato da In the Spot Light di Gaetano Vicari.

Com. Stam.

 

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
342 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com