Evidenza

Tentata rapina nell’androne di uno stabile sito davanti l’albero Falcone

• Bookmarks: 2


La Polizia di Stato di Palermo, lo scorso pomeriggio, ha tratto in arresto V.C. 38enne palermitano.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico durante il servizio di controllo del territorio, nei pressi della via Notarbartolo proprio dove risiede “l’albero Falcone” emblema di legalità e giustizia, hanno udito delle urla provenienti dalla strada nei pressi di un portone.
I poliziotti hanno subito notato un uomo travisato da casco e occhiali da sole, che si dava a precipitosa fuga uscendo da uno stabile, inseguito da un altro soggetto che, disperato, indicava il fuggitivo.
Gli agenti, intuendo che il fuggiasco fosse autore di un reato, si sono messi immediatamete sulle sue tracce, riuscendo con non poche difficoltà a fermarlo.
Raggiunti dal malcapitato, ancora in stato di shock, i poliziotti hanno appreso che pochi istanti prima, l’uomo lo aveva aggredito mentre si trovava all’interno dell’atrio del proprio stabile, tentando di strappargli di mano la valigetta, dopo averlo scaraventato a terra.
Solo le urla e la vista della “volante” della Polizia di Stato, hanno portato il malintenzionato a desistere, tentando la fuga.
Gli agenti dopo un breve sopralluogo hanno costatato che all’interno dello stabile era presente un impianto di videosorveglianza dal quale sono riusciti a visionare gli attimi di terrore, vissuti dalla vittima.
Il malvivente, è stato condotto presso presso gli uffici della Questura e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, tradotto presso la Casa Circondariale “Pagliarelli”, in attesa di giudizio.

2 recommended
KKKKK
187 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com