Spettacoli

“Ti spedisco in convento” invade la capitale

• Bookmarks: 16


Il flashmob al centro di Roma per annunciare la partenza della nuova stagione del docu-reality, dal 9 aprile su Real Time

Un flashmob nei luoghi più iconici di Roma, con venti ragazze performer che sulle note della sigla originale di “Ti spedisco in convento” hanno annunciato la partenza della nuova stagione, dal 9 aprile su Real Time, già disponibile in streaming su discovery+.

Da Piazza del Popolo al Belvedere del Gianicolo, la live performance ha invaso le piazze della Capitale, destando un effetto sorpresa che ha lasciato senza fiato e divertito turisti e romani, facendo pregustare le atmosfere della nuova stagione del programma, adattamento del format internazionale Bad Habits, Holy Orders prodotto in Italia da Fremantle.

Dopo Sorrento e Trani, la terza stagione di “Ti spedisco in conventosi trasferisce infatti a Roma, nel Convento delle suore di San Giovanni Battista, sull’Aurelia Antica, a un paio di chilometri da San Pietro. Qui vivono le suore che accoglieranno le cinque ragazze protagoniste di questa nuova avventura. Il format del docu-reality, un vero e proprio esperimento sociale, è quello di mettere alla prova la resistenza di un gruppo di ragazze ribelli chiamate a vivere, a loro insaputa, un periodo di tempo in un convento di suore. Le ragazze, ignare della reale destinazione, sono convinte di partecipare a un altro tipo di reality, più simile ai loro standard di vita: si ritroveranno, invece, di fronte alle porte di un vero convento.

Com. Stam. + foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
273 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com