Calcio

Tiro all’Elica: Titolo Iridati in palio al Vecio Piave

• Bookmarks: 4


Nel sodalizio di San Dona’ anche il Presidente Internazionale Palinkas ed il Presidente Nazionale Rossi
L’Italia ancora una volta fulcro del tiravolismo internazionale. Ad accendere i riflettori sul nostro Paese è, in questo caso, il Campionato del Mondo di Tiro all’Elica, ospitato ed organizzato dal Tav “Vecio Piave” di San Dona’ di Piave, guidato dal Presidente Salvatore Coppiello. L’evento, che porterà nel territorio veneto i migliori specialisti di caratura mondiale, impegnerà i tiratori nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 agosto, mentre domani, venerdì 21 agosto, gli stessi avranno modo di affrontare il Gran Prix D’Italiy “Nonno Nanni”, valido come Prova di Coppa del Mondo. Confermata già da domani la presenza del Presidente della FITASC, Federazione Internazionale di Tiro con Armi Sportive e da Caccia, Jean Francois Palinkas e del Presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo Luciano Rossi, che avranno modo di confrontarmi su tematiche di livello internazionale.

A rappresentare i colori azzurri in pedana il Commissario Tecnico Sebastiano Molinari ha chiamato Luigi Nanfi di Piombino (LI), Claudio Sangiorgi di Faenza (RA) e Franco Tassinari di Faenza (RA) per i Senior, Federica De Mattia di Capena (RM), Katia Rostini Lucidi di Terni e Paola Tattini di Ozzano dell’Emilia (BO) tra le Ladies, Luca Benedetti di Lavezzola (RA), Pietro Marinangeli di San Benedetto del Tronto (AP) e Manuele Pirazzoli di Ruolo Terme (RA) per gli Junior, Roberto Bebo Boni di Cesenatico (FC), Erasmo Pacini di San Pietro a Grado (PI) e Ermanno Perano di Diano Castello (IM) tra i Veterani e Guerrino Nanni di Cesenatico (FC), Alberto Olivieri di Bologna e Giancarlo Serra di Castelfranco Emilia (MO) in gara tra i Master.

A loro disposizione ci saranno 40 eliche più gli eventuali spareggi necessari per l’assegnazione dei titoli di Campione del Mondo di questa 24ª rassegna iridata.

LA SQUADRA AZZURRA DI ELICA

Senior: Luigi Nanfi di Piombino (LI); Claudio Sangiorgi di Faenza (RA); Franco Tassinari di Faenza (RA).

Lady: Federica De Mattia di Capena (RM); Katia Rostini Lucidi di Terni; Paola Tattini di Ozzano dell’Emilia (BO).

Junior: Luca Benedetti di Lavezzola (RA); Pietro Marinangeli di San Benedetto del Tronto (AP); Manuele Pirazzoli di Ruolo Terme (RA).

Veterani: Roberto Bebo Boni di Cesenatico (FC); Erasmo Pacini di San Pietro a Grado (PI); Ermanno Perano di Diano Castello (IM).

Master: Guerrino Nanni di Cesenatico (FC); Alberto Olivieri di Bologna; Giancarlo Serra di Castelfranco Emilia (MO)

Commissario Tecnico: Sebastiano Molinari.
Com. Stam.

4 recommended
KKKKK
182 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com