Apertura

Torna a casa ubriaco e picchia la moglie, arrestato un palermitano

• Bookmarks: 3


Un 39enne palermitano è stato arrestato la notte scorsa dalla polizia, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
La polizia è intervenuta dopo una telefonata al 113, in cui si segnalava una violenta lite. All’arrivo gli agenti hanno sin da subito sentito le urla della donna vittima delle violenze.
I poliziotti sono entrati all’interno della palazzina, dove hanno trovato la porta dell’abitazione con evidenti segni di forzatura. All’interno una donna in lacrime riportava dei segni di arrossamento al collo e al viso. Al suo fianco un uomo in stato di agitazione e di ebbrezza, che le inveiva contro minacciando di darle fuoco e ucciderla. Una volta riportata la calma la donna ha raccontato agli agenti il suo incubo: l’uomo, convivente da anni e dipendente dall’alcol, era tornato a casa ubriaco come spesso accadeva e l’aveva picchiata.
Questa volta, trovando la porta di casa chiusa dall’interno ha cercato di forzarla, riuscendo a scardinare la maniglia. La donna, impaurita, si era rifugiata nella camera da letto. Ma anche questa volta l’uomo era riuscito ad aprire la porta, entrando e picchiando la compagna. Alla luce di quanto emerso l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti e condotto nelle camere di sicurezza della Questura. In sede di direttissima è stato arrestato.

3 recommended
KKKKK
139 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com