Notizie

Trasferimento cani a Caserta Ferrandelli (+Europa): “preoccupati per possibili maltrattamenti, il comune ci ripensi”

• Bookmarks: 9


PALERMO, 19 marzo – “Siamo preoccupati per la salute dei cani che il comune vorrebbe trasferire a Caserta con più di 7 ore di viaggio.

Ho presentato formale diffida all’amministrazione – dichiara il leader dell’opposizione Fabrizio Ferrandelli – e a seguito dei controlli da me richiesti ai Nas, di concerto con le associazioni, sono state considerate idonee soltanto 6 delle 17 gabbie dei furgoni con cui la società campana si è presentata.

Ieri, di concerto con le forze dell’ordine e l’Asp di Palermo l’operazione è stata sospesa. Segno che le nostre perplessità erano fondate e lontane da speculazioni politiche.Davvero il trasferimento di 6 cani è considerata la soluzione a una problematica molto più ampia è difficile? Perché questa ostinazione? Chiediamo all’amministrazione di ripensarci e riprendere il dialogo con le associazioni animaliste che in questi anni sono state fondamentali nell’adozione di centinaia di cani e nella supplenza a tante difficoltà del canile”.Il link di una delle dirette sulla pagina Facebook di Fabrizio Ferrandelli –>https://www.facebook.com/FabrizioFerrandelli/videos/1001018726760609?sfns=mo

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
218 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com