Evidenza

Trento, Milano, Pavia, Bergamo e Verona – i Carabinieri smantellano tre gruppi criminali dediti al traffico di stupefacenti


Carabinieri Trento. è in corso una vasta operazione che vede interessato oltre al trentino, anche il veronese, bergamasco, pavese e il milanese. I Carabinieri stanno smantellando tre associazioni a delinquere dediti al traffico, allo spaccio e alla detenzione di stupefacenti operanti nel nord Italia.

Dalle prime ore dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Trento stanno concludendo l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP su richiesta della DDA di Trento, a carico di 35 persone di nazionalità italiana, albanese, rumena e magrebina.

L’attività investigativa, iniziata nel 2016, ha consentito di individuare tre associazioni a delinquere che operavano in trentino, che oggi i carabinieri del comando provinciale stanno scardinando notificando la richiamata ordinanza sia in trentino che nel Veronese, Bergamasco, pavese e milanese.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati stamattina alle ore 11.00 presso la sala riunioni del Comando Provinciale di Trento.

KKKKK
157 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com