Evidenza

Trovato con oltre 20 dosi di cocaina, 40enne arrestato dai Carabinieri


Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Palermo Uditore impegnati in un servizio di controllo del territorio e di contrasto agli stupefacenti hanno tratto in arresto  Carlo Marchese, 40enne palermitano residente nella zona del mercato di Sant’Agostino

I militari stavano transitando in Viale Regione Siciliana, all’altezza del bar denominato “Baby Luna”, in direzione Trapani, quando hanno notato l’uomo, noto agli operanti, alla guida di una Mercedes classe A.

L’uomo alla vista degli uomini in divisa è apparso visibilmente preoccupato, tanto da insospettire gli operanti che hanno proceduto alla perquisizione personale, rinvenendo all’interno di due confezioni di plastica di fazzoletti contenenti rispettivamente: 15 involucri con 8 grammi di cocaina e 6 involucri con 4 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata consegnata al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, per gli accertamenti tecnici.

 Carlo Marchese su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto e giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo, dove dopo la convalida degli arresti domiciliari è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

KKKKK
181 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com