Cronaca

Viabilità. 58 sanzioni con Street Control nelle borgate marinare

• Bookmarks: 14


Palermo: Proseguono nelle borgate marinare  i controlli  della Polizia Municipale con street control : sabato sera la pattuglia ha rilevato 58 sanzioni per divieto di sosta, nel percorso predisposto dal Comandante Gabriele Marchese nella fascia costiera  da  Mondello a Vergine Maria.

Il maggior punto di tensione per la circolazione viaria è stato individuato all’Addaura, in  lungomare Cristoforo Colombo,  provocato dalla sosta dei veicoli in modo indiscriminato, senza rispettare il codice della strada; in particolare sono state comminate 28 sanzioni per  auto in doppia fila, sosta nelle curve e occupazione della carreggiata.

Tra le borgate di Vergine Maria e l’Arenella invece, sono state rilevate  21 sanzioni, ancora per auto in divieto di sosta che intralciavano la circolazione, rallentando il flusso veicolare.

Infine a Mondello, la pattuglia dotata di street control ha sanzionato 9 violazioni  per sosta vietata, mentre altre quattro pattuglie nell’arco della giornata hanno vigilato sulla circolazione della zona ed assicurato i controlli.

Salgono così a 643 le sanzioni  rilevate con street control da giugno ad oggi, da quando il servizio è stato predisposto nella fascia costiera dal Comandante Gabriele Marchese  in via sperimentale    nelle ore serali e notturne  del fine settimana; riscontrato il bilancio positivo dei controlli ed il gradimento manifestato da residenti e cittadini,  i controlli continueranno ancora.-

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
271 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com