Calcio

Akragas, buon test contro la formazione Berretti. Marco Catalano speaker ufficiale dell’Akragas

• Bookmarks: 2


L’Akragas intensifica la preparazione in vista della partita casalinga di domenica 28 agosto, allo stadio Esseneto di Agrigento, contro la Vibonese, calcio d’inizio ore 16:30, per la prima giornata del campionato di Lega Pro, girone C. Oggi pomeriggio i biancoazzurri hanno affrontato in amichevole la formazione Berretti, allenata da Accursio Sclafani. Sul manto erboso dell’Esseneto, il tecnico della prima squadra Raffaele Di Napoli ha provato uomini e schemi per preparare nel migliore dei modi la sfida contro la Vibonese.

L’Akragas, nel primo tempo, è scesa in campo con Addario tra i pali, Scrugli, Riggio, Carillo e Russo in difesa, Salandria, Pezzella e Zanini a centrocampo, Longo, Gomez e Salvemini in attacco.

Il portiere Pane ha difeso la porta della formazione Berretti che è scesa inizialmente in campo anche con Mazza, Spataro, Contino e Ortugno in difesa, Rotulo, Alba, Giarrusso, Caternicchia, Malluzzo tra centrocampo ed esterni offensivi con Blandina punta centrale.

Nella ripresa sono entrati tutti i componenti delle due panchine.

La partita è terminata 4 – 1. Per la prima squadra hanno segnato Zanini, Carrotta e doppietta di Leveque. Per la formazione Berretti a segno il difensore Spataro.

Lavoro a bordo campo per Cocuzza e Marino. Alla partita hanno assistito anche il presidente Marcello Giavarini e l’amministratore delegato Peppino Tirri. In tribuna coperta circa cento spettatori.

Marco Catalano speaker ufficiale dell’Akragas

La società biancoazzurra comunica di aver affidato l’incarico di speaker ufficiale dell’Akragas Città dei Templi al promoter agrigentino Marco Catalano per le gare interne, allo stadio Esseneto, del campionato di Lega Pro 2016/2017.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
165 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com