Notizie

Al via i lavori di messa in sicurezza alla scuola primaria di Favignana. Completati importanti interventi per la riqualificazione energetica

• Bookmarks: 22


Sono stati avviati nei giorni scorsi gli interventi di messa in sicurezza del tetto della scuola primaria dell’Istituto comprensivo Antonino Rallo di Favignana in cui si sono registrate infiltrazioni di acqua.

I lavori sono stati assegnati, con affidamento diretto, alla ditta C.G. System srl con sede a Montelepre per un importo di oltre 37 mila euro. L’avvio, previsto originariamente per il 15 settembre, è slittato di qualche settimana a seguito di difficoltà dell’impresa appaltante che in un primo momento aveva dato la propria disponibilità per la data concordata. Si procederà alla risoluzione dei problemi di infiltrazione del tetto e alla messa in sicurezza dell’area esterna. Sono stati invece già completati nelle settimane scorse negli edifici scolastici dell’isola alcuni importanti interventi di riqualificazione energetica. Si è proceduto all’istallazione di un impianto fotovoltaico presso la scuola elementare e di un impianto a pompa di calore per la climatizzazione e un intervento di relamping presso la scuola media.

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
149 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com