Notizie

Ars. Ex Pip. Norme approvate in finanziaria

• Bookmarks: 13


Figuccia: “auspico si possa mettere la parola fine su un tema che ha tenuto in stallo interi nuclei familiari”

“Dopo oltre 20 anni di attività fantasma all’interno della pubblica amministrazione i lavoratori del bacino unico ad esaurimento “Ex Pip Emergenza Palermo” attualmente sussidiati, finalmente avranno l’opportunità di contare su un reddito certo e su un impegno a tempo indeterminato. – A dirlo è l’on. Figuccia Deputato Questore all’Ars -.
“Le norme della Finanziaria approvate dal Parlamento siciliano, prevedono, infatti, sia l’assunzione nella società consortile per azioni Servizi Ausiliari Sicilia (SAS), previa apposita selezione, sia incentivi alla fuoriuscita dei medesimi soggetti appartenenti al bacino, – Continua Figuccia – attraverso un’indennità omnicomprensiva di un importo massimo pari a cinque anni dell’assegno di sostegno al reddito già in godimento, da corrispondere interamente in un’unica soluzione”.
Auspico – conclude Figuccia – si possa mettere al più presto la parola fine su un tema che per troppi anni ha tenuto in stallo interi nuclei familiari della città metropolitana di Palermo, la cui dignità lavorativa non è stata mai riconosciuta”

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
247 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com