Evidenza

Autore di numerose rapine. La Polizia di Stato arresta un pregiudicato palermitano

• Bookmarks: 2


Palermo: La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile diretta dal Dr. Rodolfo Ruperti, a seguito di mirate indagini info-investigative ha tratto in arresto GUIDA Angelo, 40 enne pluripregiudicato palermitano, irreperibile dal 2 Settembre 2016. Il soggetto era destinatario di un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva, emesso dalla Procura della Repubblica di Messina a seguito della sospensione della misura alternativa alla detenzione, dovuta ai reiterati ed arbitrari allontanamenti dalla struttura in provincia di Trapani presso cui era collocato per scontare tale misura, nonché per la sua manifesta intolleranza alle regole della comunità.

Il GUIDA Angelo è stato condannato per avere commesso numerose rapine e dovrà espiare 3 anni, 11 mesi e 22 giorni di reclusione.

Le rapine di cui si è reso autore sono state reiterate nel tempo ed in danno di una nota catena di profumeria, nonché supermercati e gioiellerie.

La struttura investigativa ha avviato una serie di indagini al fine di verificare se il predetto durante la sua permanenza nel territorio cittadino si sia reso responsabile di ulteriori analoghi delitti.

2 recommended
KKKKK
166 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com