Calcio

Azzurri di Double scaldano i muscoli a Doha Tappa in Qatar prima della Prova di Coppa del Mondo di New Delhi

• Bookmarks: 1


Partiranno stasera dall’aeroporto internazionale di Fiumicino alla volta di Doha (QAT) gli azzurri della squadra nazionale di Double Trap impegnati nel Qatar Open, in programma il prossimo 17febbraio nel Lusaill Complex.

Il Direttore Tecnico Mirco Cenci ha scelto questo appuntamento internazionale per preparare al meglio i suoi all’appuntamento con la Prima Prova di Coppa del Mondo di Nuova Delhi (IND), dal 22febbraio al 4 marzo.

A vestire la divisa azzurra saranno Stefano Ales di di Tivoli, Antonino Barillà (Marina Militare) di Villa San Giuseppe (RC), Alessandro Chianese (Marina Militare) di Casandrino (NA), Daniele Di Spigno (Fiamme Oro) di Terracina (LT), pluricampione del Mondo, e Marco Innocenti di Montemurlo (PO), vincitore dell’argento olimpico a Rio 2016.

Cenci ed i suoi avranno due giorni di tempo per acclimatarsi alle alte temperature del Qatar, in questo periodo simili a quelle che gli azzurri troveranno in India a fine mese, e poi saranno impegnati nei due giorni di competizioni: venerdì 17 allenamenti ufficiali e sabato 18 gara vera e propria.

Il 19 febbraio si trasferiranno a Nuova Delhi, dove inizieranno a prendere confidenza con il campo di gara su cui si aprirà la stagione agonistica internazionale della ISSF, Federazione Internazionale degli Sport di Tiro.

Com. Stam.

KKKKK
144 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com