Sport

Buone sensazioni per i piloti della Maglia Azzurra impegnati nell’Enduro Vintage Trophy

• Bookmarks: 21


E’ andato in scena giovedì 19 ottobre il secondo giorno del FIM Enduro Vintage Trophy. Dopo la prova di accelerazione della prima giornata, l’evento è entrato nel vivo.

Dal paddock allestito a Puigcerdà, in Catalogna, in 249 sono partiti per affrontare le quattro prove speciali cronometrate: un Enduro Test di 2,8 chilometri molto veloce e un Cross Test di 4,5 chilometri, ampio e divertente, sono stati ripetuti due volte lungo il percorso di circa 60 chilometri al giro.

Enrico Tortoli (KTM GS 250 del 1975), Tullio Pellegrinelli (Puch Frigerio F3 347 del 1980) e Giorgio Grasso (Kramer ER 250 del 1979) hanno dato il meglio di loro affrontando le prove speciali con grinta e determinazione. I tre hanno fatto registrare ottimi tempi nelle rispettive categorie: Tortoli e Grasso nelle classi A3 e B3, Pellegrinelli nella C3. Prosegue quindi il cammino della Maglia Azzurra vintage perseguendo l’obiettivo di difendere il Titolo conquistato l’anno scorso in Portogallo.

Soddisfatto delle performance agonistiche degli azzurri il team manager della Maglia Azzurra vintage Francesco Mazzoleni: “I nostri piloti sono stati davvero determinati e veloci. Hanno dato il massimo per affrontare al meglio le due prove speciali odierne. Proseguiamo su questa strada, perché vogliamo lasciare il nostro segno su questa edizione del FIM Enduro Vintage Trophy”.

Sia le classifiche individuali che di squadra aggiornate al day 2 saranno rese note prossimamente dall’organizzazione sul sito www.motoclubcerdanya.com

Com. Stam. + foto

Pellegrinelli Ph FMI
Tortoli Ph FMI
21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
127 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com