Calcio

Calcio Eccellenza, la Vis Sezze ufficializza le conferme: nuova stagione all’insegna della continuità

• Bookmarks: 34


È nel segno della continuità che la Vis Sezze si appresta ad inaugurare la nuova stagione sportiva 2023-2024 nel campionato di Eccellenza.

Tante le conferme in casa Vis, a partire dal tecnico, Rocco Giannone, a cui la società ha deciso di ribadire massima fiducia, anche in virtù dei risultati incoraggianti raccolti sul campo la scorsa stagione. Confermato quasi in blocco anche il resto dello staff al seguito di Mister Giannone, con Cesare Turchini nel ruolo di vice-allenatore, Mauro Stirpe incaricato della preparazione atletica e Ulisse Rapone e il Dott. Francesco Aiuti a completare lo staff sanitario. La sola  novità nel reparto tecnico è il ritorno in casa rossoblù di Mirko Corsi, nuovo responsabile della preparazione dei portieri. 

Si prosegue nella direzione della continuità del percorso intrapreso la scorsa stagione anche per quanto riguarda i componenti della rosa, con Roberto Cenci confermato tra i pali, Giovanni di Trapano, Alessandro Ranellucci, Marco Cecconi, Riccardo Caiola, Simone De Paolis e Lorenzo Santoro per il reparto difensivo. 

A centrocampo si continuerà con Matteo Compagno, Paulo Pereira, Alban Haxhi, Andrea Screti, Davide Palluzzi, Diego Marchetti, Matteo Giovannola e Alessio Colizzi e infine, sul fronte attaccanti, fiducia confermata anche per Edoardo Onorato, Vincenzo Compagnone, Diego Palluzzi, Alessandro Vanini, David Mihalache, Lorenzo Anastasia e Lorenzo Marongiu. 

L’organico della Vis Sezze si arricchisce inoltre di due baby-talenti coltivati in casa. Mirko Stabile e Manuel Cacciotti, entrambi classe 2006, saranno infatti promossi dalle giovanili in prima squadra alla corte di Mister Rocco Giannone. 

“Ripartiamo da quanto di buono è stato fatto soprattutto nella seconda parte della passata stagione – ha dichiarato il Presidente della Vis Sezze, Marco Gaeta – La campagna di rafforzamento invernale e l’ottimo lavoro svolto dal tecnico e dalla squadra ci avevano infatti consentito di disputare una seconda metà di campionato con risultati incoraggianti. Per questo – ha proseguito Gaeta – abbiamo deciso di rinnovare la nostra fiducia alla solida base costruita lo scorso anno, aggiungendo in maniera molto mirata dei nuovi acquisti che saranno ufficializzati nei prossimi giorni, saranno innesti funzionali alle idee dell’allenatore e agli obiettivi che la società intende perseguire”.

Com. Stam. + foto

34 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
525 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com