Calcio

CALCIO – Serie D: Il programma gare delle Final Four della Poule Scudetto, le ultime tre partite dei Play Off

• Bookmarks: 16


Roma,25 maggio 2018 – Ancora tre partite per definire la griglia delle nove vincenti i Play Off Serie D 2017/2018. Domani sabato 26 maggio alle ore 16.00 si affrontano Campodarsego e Union Arzignanochiampo (Arbitro Antonino Costanza di Agrigento). Domenica 27 sempre alle 16.00 si giocanoImolese-Forlì (Daniele De Tommaso di Rieti) e Ercolanese-Igea Virtus Barcellona (Claudio Panettella di Bari). In caso di parità al termine dei 90’ si disputeranno i supplementari, se persiste l’equilibrio si aggiudicano i Play Off le migliori classificate al termine della stagione regolare.

Poule Scudetto

Giovedì 31 maggio si alza il sipario sulle Final Four della Poule Scudetto Serie D. Alle 16.00 Aurora Pro Patria e Albissola si affrontano allo stadio comunale di Rignano Sull’Arno (Via Roma 29, Fi), alle 18.30 Gozzano-Vibonese va in scena allo stadio “V. Fedini” di San Giovanni Valdarno (Piazza Palermo – Fi). Le gare sono uniche, in caso di parità al termine dei 90’ saranno i rigori a sancire la squadra vincente. La Finale si disputerà il 2 giugno alle ore 17.00 sul rettangolo di gioco dello stadio “Fedini” di San Giovanni Valdarno (Fi).

Per le modalità di accredito dei media e la vendita dei biglietti consultare il C.U 153

Juniores Serie D: il programma degli Ottavi di Finale

Con le partite di ritorno degli abbinamenti e la 3^ giornata dei Triangolari giocate lo scorso 23 maggio il Dipartimento Interregionale ha definito gli accoppiamenti degli Ottavi di Finale della Fase Finale delle squadre Juniores Serie D organizzati in gare di andata e ritorno in programma rispettivamente il 30 maggio e 2 giugno alle ore 16.00. Le cinque vincenti la prima Fase dei Play Off hanno raggiunto le undici prime classificate dei rispettivi gironi che hanno acquisito il diritto di partecipare direttamente agli Ottavi di Finale

Le gare di andata – mercoledì 30 maggio – ore 16.00

Seregno-Chieri
Virtus Bergamo-Pontisola
Campodarsego-Ambrosiana
Scandicci-Real Forte Querceta
Aquila Montevarchi-Recanatese
Ostiamare-Trastevere
Cavese-Pineto
Città di Gela-Gravina

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
434 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com