Calcio

Compak Sporting Azzurri a Londra per il Mondiale


Il Ct Spada: cercheremo di farci valere, gareggeremo al massimo

 L’E.J. Churchill Shooting Ground alle porte di Londra sta facendo da palcoscenico al Mondiale 2016 di Compak Sporting. In pedana già da ieri ci sono 366 tiratori provenienti da 23 nazioni che si sfideranno fino a sabato 27 agosto sulla distanza di 200 piattelli ciascuno.

Tra loro anche gli azzurri del Commissario Tecnico Veniero Spada, lui stesso impegnato nella competizione. Nel comparto Senior i nostri colori verranno difesi da Marco Battisti di Monteciccardo (PU), Michael Spada di Fabro (TR) e da Daniele Valeri di Spoleto (PG), mentre in quello delle Ladies a vestirli saranno Brunella Gibellini di Borgosesia (VC), Martina Maruzzo di Nanto (VI), Jessica Tosti di Colombella (PG) e Katia Vaghi di Treia (MC). Tra gli Junior verremo rappresentati da Simone Brussolo di Azzano Decimo (PN), Cristian Camporese di Padova (PD), Luca Panizza di Lierna (LC) e da Pietro Piccari Ricci di Rimini ed infine, nei comparti dei Veterani e dei Master porteremo in pedana, rispettivamente, Mauro Bosi di Forlì (FC), Giovanni Provenzale di Rimini, e Carlo Sestini di Empoli (FI) ed Eugenio Bruscolini di Riccione, Alvaro Leardini di Marciano di Romagna (RN) e  Giovanni Zamboni di Gavardo (BS).

“Come sempre ci siamo impegnati al massimo per arrivare pronti a questo appuntamento – ha spiegato il CT Spada prima della partenza – Dovremo batterci con i mostri sacri di questa specialità, ma non abbiamo nessun timore reverenziale verso di loro e faremo di tutto per imporci”.

Le gare hanno preso inizio ieri ed oggi, dopo i primi 100 piattelli, il migliore dei nostri nella classifica generale è l’umbro Michael Spada, attualmente salito fino a quota 97 con il quarto miglior punteggio. Domani e sabato la gara proseguirà con altri 100 piattelli, mentre le premiazioni avranno luogo nella giornata di domenica 28 agosto.

Com. Stam.

KKKKK
147 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com