Calcio

Coppa Carnevale, la D.B. Partinico andrà a Lucca

• Bookmarks: 37


La Scuola Calcio D. B. Partinico all’interno delle sue numerose attività sportive previste nel periodo dei festeggiamenti del Carnevale 2024, parteciperà con i due gruppi Esordienti 2012 a 9 e Pulcini 2013 , nel fine settimana di Sabato e Domenica 17/18 Febbraio, al 13° mo Torneo di Calcio Giovanile

“Coppa Carnevale” autorizzato da settore giovanile della Lnd – Figc della Regione Toscana e organizzato dalla delegazione Lnd –Figc di Lucca dalla società A.S.D. Seravezza Pozzi Calcio.

Il gruppo Esordienti 2012 che giocherà le sue partite come da regolamento a 9 sarà accompagnato da mister Ferdinando Campione,li vedrà impegnati nella partita inaugurale con i padroni di casa del Seravezza Pozzi Calcio e del Meeting nella giornata di sabato per concludere domenica le proprie partite con il Chivi Borgo Lu.

Il gruppo Pulcini 2013 che impegnato nel campo a 7 con mister Giovanni De Simone affronterà invece nella di sabato pomeriggio l’Arzachena e domenica mattina Felsina fc e Seravezza Pozzi Calcio..

Il gruppo numeroso composto di 64 bambini rappresenterà la Sicilia calcistica nelle due giornate previste dal torneo a Lucca.

Abbiamo sentito mister Campione Ferdinando prima della partenza della Scuola Calcio D.B. Partinico che ci rilascia la seguente dichiarazione :

“ noi come scuola calcio offriamo sempre dalla nostra costituzione con il nostro Presidente Russo Giuseppe,Vice Camillo Marino, con tutti i mister e i nostri collaboratori più stretti la possibilità ai nostri ragazzi di divertirsi.

I tornei dove partecipiamo rappresentano l’obiettivo di valorizzare le capacità tecniche,agonistiche e tattiche,ma soprattutto il rispetto del ragazzo/zza, nei confronti di compagni,avversari e non ultimo dell’arbitro,i ragazzi sono quindi stimolati ad incontrare altre regione sportive diverse che difficilmente avrebbero occasione di conoscere. Il nostro ringraziamento al settore della Lnd – Figc della Regione Toscana e alla delegazione di Lucca tramite la società organizzatrice A.S.D.Seravezza Pozzi Calcio per averci invitato al torneo.

Un sentito ringraziamento lo volevo rivolgere tutti i genitori vera colonna portante della nostra scuola calcio di tutte le categorie che ci collaborano e che fanno di tutto per la crescita sportiva ed educativa dei propri figli..Grazie a Radio Amica per il tempo che ci dedica attraverso i servizi sportivi alla nostra Scuola Calcio”.

Com. Stam.

37 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
540 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com