Libri

Diana Çuli presenta Assassinio nel palazzo del governo (Castelvecchi)

• Bookmarks: 23


Feltrinelli Librerie via Cavour 133, Palermo – AREA ESTERNA ALLA ZTL – tel. 02 9194 7777 – WhatsApp +39 345 686 8487  martedì 12 settembre – ore 17:30 Diana Çuli presenta Assassinio nel palazzo del governo (Castelvecchi) insieme a Gilda Sciortino

Tirana. Nel Palazzo del Governo viene rinvenuto il cadavere di un uomo. È un alto funzionario dello Stato. Sarà stato assassinato? Delle indagini è incaricata in via riservata – direttamente dal Primo Ministro – l’assessore alla cultura, Beti Duka. Divisa da sentimenti contrastanti per un uomo che lavora al caso insieme a lei, Beti comincia a ripercorrere le tracce di quella misteriosa morte. Presto però cominciano ad affiorare altri oscuri omicidi. Le vittime sono tutti alti dirigenti dei Paesi della regione. Qual è il movente di quelle morti? Quale il loro disegno segreto? Un viaggio carico di suspence attraverso i Balcani, in cui i confini invisibili dei misteri si allargano sempre più e la fiducia della Penisola Balcanica verso l’Unione Europea si scontra con atteggiamenti ostili e occulti.

DIANA ÇULI Scrittrice, giornalista e politica albanese, ha al suo attivo romanzi, racconti, pièce teatrali e sceneggiature cinematografiche tratte dai suoi libri. È stata vincitrice del “Premio mediterraneo per la letteratura femminile” (Marsiglia, 1996) con il racconto Piazza di Spagna e del “Premio Miglior autore dell’anno, 2007” dell’Associazione degli editori albanesi con il romanzo Angeli armati. Assassinio nel Palazzo del governo ha ricevuto il premio come “Miglior Libro del 2019” della prestigiosa Akademia Kult albanese.

Com. Stam.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
151 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com