Apertura

Esce dal carcere di giorno per andare al lavoro a Milano: la Polizia di Stato lo arresta perché nasconde droga e armi nella pizzeria ove lavora

• Bookmarks: 15


La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza a Milano per detenzione di droga e di armi con relativo munizionamento un 37enne pluripregiudicato italiano che, attualmente detenuto presso il carcere di Bollate per scontare un cumulo pena per rapina e reati in materia di stupefacenti e armi, era ammesso al lavoro esterno con obbligo di pernotto presso l’istituto carcerario.

In particolare, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona Nord di Milano, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Milano, a seguito di alcuni servizi di osservazione, hanno fermato l’uomo nelle immediate vicinanze di una pizzeria sita in zona Bicocca ove lo stesso presta la propria attività lavorativa e la cui titolarità è riconducibile ad un familiare risultato estraneo ai fatti.

La perquisizione all’interno dell’esercizio commerciale ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultati nel controsoffitto del bagno privato, 170 grammi di cocaina, 600 grammi di marijuana e 700 grammi di hashish. Nel locale magazzino posto al piano sotterraneo, occultate all’interno di un tubo per l’areazione, sono stati rinvenuti e sequestrati altresì un fucile doppietta Belga con canne mozzate, risultato provento di un furto in abitazione risalente al 2012 a Genova con 53 cartucce e una pistola rivoltella con due cartucce.

I.C. è stato quindi condotto presso il carcere di San Vittore per rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
292 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com