Cronaca

Il Questore REVOCA la licenza al Vip Club di Sesto San Giovanni (MI)

• Bookmarks: 23


Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha revocato la licenza al Vip Club ex Queen Pub, a Sesto San Giovanni (MI), in via Granelli n. 55.

Questa mattina, i poliziotti del Commissariato Sesto San Giovanni hanno notificato il provvedimento alla titolare, in quanto negli ultimi mesi, gli agenti sono intervenuti per diversi episodi di liti e risse: a luglio per una lite all’interno del locale dove la vittima si è recata in ospedale ricevendo una prognosi di 7 giorni; mentre a ottobre sono intervenute quattro volanti della Polizia di Stato per diverse risse nelle immediate vicinanze.

In quella circostanza, i poliziotti hanno fermato alcuni cittadini sudamericani, tutti con numerosi precedenti penali per reati contro la persona e reati per violazione alla vigente normativa sugli stranieri, trovando poco distante dal luogo della rissa un forchettone e un giovane riverso a terra con una vistosa ferita alla testa che veniva trasportato in codice rosso in ospedale, dimesso poi con una prognosi di 30 giorni.

Inoltre, Il Vip Club tra il 2017 e il 2023, è stato destinatario di sei decreti di sospensione della licenza, durante l’attuale gestione, per problematiche relative a risse e aggressioni tra avventori, di cui diversi ubriachi, anche con la partecipazione di alcuni buttafuori, iniziate all’interno e proseguite all’esterno della discoteca sulla pubblica via alla chiusura dell’esercizio fino alle prime ore del mattino.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
127 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com