Notizie

Interinali AST. Figuccia: “Garantire la continuità del servizio ed i livelli occupazionali a tutela delle professionalità dei lavoratori”

• Bookmarks: 13


“La crisi dell’AST sta avendo ripercussioni negative anche sui lavoratori interinali impiegati come autisti all’interno della stessa Azienda da ormai più di cinque anni.

Si tratta di duecento lavoratori dell’agenzia Temporary, in gran parte palermitani che, lavorano in somministrazione sopperendo alle carenze di personale dell’azienda pubblica della Regione Siciliana per il trasporto interurbano.
Sono dipendenti che durante l’emergenza pandemica, hanno garantito la continuità del servizio rischiando la loro salute e quella dei loro cari.
Considerando lo stato di incertezza e precarietà dei lavoratori che, tra l’altro, da circa un anno vivono il disagio non indifferente della mancata puntualità di pagamento degli stipendi, ritengo opportuno che il Parlamento siciliano s’impegni sin da subito per trovare soluzioni al fine di rilanciare l’azienda e al contempo garantire la continuità del servizio ed i livelli occupazionali a tutela delle professionalità dei lavoratori”.
– A dirlo è il deputato dell’Ars di Prima l’Italia on. Vincenzo Figuccia –

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
242 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com